La nuda verità

Hamburger di carne umana: la trovata per promuovere Walking Dead

Se volete tentare la sorte e assaggiare un hamburger con un sapore simile a quello della carne di noi esseri umani...andate su Twitter e seguite l'hashtag #terminustavern.

Redazione FLOPTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

The Walking Dead lancia la sfida dell'hamburger

Con l'avvento della nuova stagione di "The Walking Dead" dei creativi hanno messo a punto un' interessante e "gustosa" strategia di marketing dove gli utenti sono invitati ad assaggiare un panino ripieno di un mix di carni al sapore di "carne umana".

Questa geniale idea è nata dalla collaborazione nata fra la "Terminus Tavern" di Miss Cakehead e lo chef James Thomlinson di Londra che hanno dato vita al "Messhead Team".
Grazie a questo incontro è nato il primo hamburger con un gusto molto simile (dicono) a quello della carne umana.

Panino al gusto di carne umana

Per scoprire quale sapore si avvicinasse di più all'originale i creatori si sono basati sui racconti di gente che ha testato davvero la carne umana (cannibali o...?) e che l'ha descritta come buona, dal sapore simile a quello del vitello.
Per raggiungere quel sapore sono state mixate diverse tipologie di carne: midollo osseo, maiale, fegatini di pollo e vitello.

GUARDA ANCHE: The Walking Dead, la quinta stagione è in arrivo (VIDEO)

La risposta degli utenti si è fatta sentire sulla pagina di Facebook che sta gestendo questa iniziativa dove appare un dato allarmante: alla domanda "Assaggeresti mai carne umana?" il 35% ha risposto "sì".
Se anche tu appartieni a questo gruppo di gente dai gusti "atipici", sappi che l'appuntamento è fissato per il 30 settembre 2014 in un luogo segreto che sarà reso noto solo all'ultimo momento su Twitter - se vuoi rimanere aggiornato segui l'hashtag #terminustavern.

Walking Dead panino

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV