La nuda verità

I guanti con la coda da gattino arrivano dal Giappone!

Tieni al caldo le mani e continua a navigare con il tuo smartphone grazie agli originali guanti con la stampa di un gattino... scodinzolante. Una novità giapponese.

Valeria Nava Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I tre modelli dei guanti con la coda di gatto da utilizzare anche per navigare con lo smartphone

Ci avviciniamo all'inverno e, inevitabilmente, le temperature continueranno a scendere. Che fastidio quando, in giro per la città, sei costretto a sfilarti i guanti caldi per poter rispondere all’ultimo SMS, curiosare su internet o scattare una fotografia!

Ma ecco la soluzione: i guanti con la coda! Cioè, guanti che hanno la caratteristica di avere stampato sul dorso un gattino che ci guarda sornione. Con loro indosso, il tuo dito indice si trasformerà nella sua coda, che sembrerà scodinzolare davanti allo schermo del cellulare.

I guantini con la coda di gatto per smartphone

Se hai un gatto a casa, ci sarai già abituato: si sa che i felini sono abili nel sedersi sulla tastiera del PC non appena ti metti al lavoro, oppure passeggiamo lentamente davanti al televisore proprio mentre stai guardando la tua serie TV preferita.
Inoltre, grazie al fatto che sono in parte realizzati con un materiale che conduce elettricità, potrai continuare a utilizzare il tuo smartphone o tablet senza problemi.

La scelta è fra i tre modelli che puoi vedere nell'immagine qui sotto:

I guanti per lo smartphone con la coda di gattino

I guanti nascono in Giappone dalla collaborazione tra il negozio di abbigliamento online Felissimo e il brand YOU+MORE, specializzato in prodotti originali e divertenti.

Il rivestimento sul palmo è fatto di un materiale scamosciato che permette, appunto, l’utilizzo dei guanti anche sui dispositivi elettronici.
Gli interni, invece, sono morbidi, proprio come il felino di casa. I guanti sono acquistabili sul sito internet Felissimo (previa conoscenza del giapponese) al prezzo di 4,295 yen (poco più di 30 euro).

In attesa che i guanti siano acquistabili anche dall’Italia, puoi tenere d’occhio il sito internet in inglese, in particolare la speciale collezione dedicata agli animali.

Troverai, tra le tante cose, deodoranti per la pattumiera o bustine porta cibo con stampe divertenti, portaocchiali a forma di gatto, ruspe di cartone per far giocare il micio. Trovato qualcosa di interessante?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV