La nuda verità

Grey's Anatomy dice per sempre addio a un membro del cast originale

Nell'episodio How To Save a Life, uno dei membri originali del cast di Grey's Anatomy muore in modo tragico. Ecco i dettagli e le ragioni dell'addio.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il cast originale di Grey's Anatomy

La recente morte di un membro del cast originale di Grey's Anatomy è stata vittima di un grosso spoiler sul web.

How To Save a Life è andato in onda solo ieri, 23 aprile 2015, negli Stati Uniti. Eppure, l'uscita che ha sconvolto i fan della serie ha fatto notizia già con un giorno in anticipo.

Tutta colpa del magazine Entertainment Weekly, che è arrivato nelle case degli americani prima del previsto. Al suo interno, c'era anche un'intervista piena zeppa di anticipazioni indesiderate.

Ecco chi è la vittima dell'episodio 21 della stagione 11.

SPOILER dopo l'immagine!

Una morte shock ha sconvolto i fan di Grey's Anatomy

Dopo 11 stagioni di Grey's Anatomy, Patrick Dempsey ha deciso di inseguire altri interessi.

Il suo Derek Shepherd è rimasto coinvolto in un incidente d'auto e Meredith (Ellen Pompeo) non ha esitato a staccare la spina dei macchinari che lo tenevano ancora in vita.

Tocco di dramma aggiuntivo: se i medici avessero scelto di fare una TAC invece che procedere subito con un'operazione, il Dottor Stranamore avrebbe potuto salvarsi.

E invece i fan di Grey's Anatomy hanno dovuto fare i conti con un addio.

Entertainment Weekly ha spoilerato ai suoi lettori la morte di Derek Shepherd

L'uscita di Dempsey è stata oggetto di speculazioni per mesi dopo che l'attore aveva annunciato che gli sarebbe piaciuto lasciare lo show.
Il suo ultimo contratto, però, avrebbe dovuto assicurare la partecipazione alle serie almeno per un altro anno e nessuno si era aspettato una fine così improvvisa della sua storia.

La colpa sarebbe di alcuni screzi tra gli attori sul set, che hanno spinto l'attore a cercare un'uscita (definitiva) nel più breve tempo possibile.

Shonda Rhimes, la creatrice dello show, ha dichiarato:

Derek Shepherd è e sarà sempre un personaggio incredibilmente importante - per Meredith, per me e per i fan. [...] Le possibilità su cosa potrebbe succedere adesso sono infinite.

Derek Shepherd è morto nell'episodio 11x22 di Grey's Anatomy

Dopo Grey's Anatomy, Dempsey ha già altri progetti in cantiere, tra cui una serie sulle corse automobilistiche in produzione presso Sundance.

In Italia, How To Save a Life andrà in onda il 1 giugno 2015 su FoxLife.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV