La nuda verità

Gli accessori giapponesi in miniatura per l'allenamento delle dita

Gli accessori in miniatura per allenare le dita sono l'ultima novità delle macchine giapponesi distributrici di gadget. A cosa servono? Ad avere splendide mani!

Rina Zamarra Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Accessori in miniatura per le dita delle mani

Quante volte hai sentito una donna affermare: le mani sono la prima cosa che guardo in un uomo? Ebbene, i giapponesi hanno pensato a degli strumenti per allenare le dita e rendere più appetibili le mani.

Gli accessori in questione sono pubblicizzati con la foto di uno splendido palmo maschile, allenato e prestante grazie ai Finger-Up!

Giochi in miniatura allena dita

I musicisti usano normalmente questo tipo di accessori, ma in questo caso si tratta di gadget allena dita in vendita nei classici distributori automatici con le monete.

A raccontarlo è Rocket News24. Si tratta di piccoli giocattolini da afferrare tra pollice e indice, aumentando e diminuendo la pressione con un movimento regolare, o da utilizzare come dei normali attrezzi da palestra per le mani.

Funzionano? Beh, pare che la forza da esercitare sia troppo debole per sviluppare i muscoli delle dita.

I giapponesi non smettono mai di stupire, come nel caso del microfono silenziatore per il karaoke.

Microfono silenziatore karaoke

Se ti stai dicendo, ma come i giapponesi adorano il karaoke e inventano un microfono silenziatore? Forse, però, quest’ultima invenzione potrebbe avere un senso perché il microfono va usato in casa.

I patiti del karaoke potranno così cantare a squarciagola senza dare fastidio a nessuno. Certo, è anche vero che dovranno tapparsi praticamente la bocca e che forse respirare ed emettere acuti in quell'affare non sembra comodissimo!

Che ne dici? Compreresti gli accessori allena dita o il microfono silenziatore?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV