La nuda verità

Gillian Anderson ci svela quali sono i suoi interessi per gli alieni

Mentre era sul set di X-Files, l'attrice Gillian Anderson si è prestata al gioco di E! News, rivelando quali alieni ucciderebbe, quali sposerebbe e quali...

Davide Clerici Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Gillian Anderson torna nel ruolo di Dana Scully e rivela i suoi gusti in fatto di alieni

Quale è il rapporto di Gillian Anderson con gli alieni?

Che l’attrice che interpreta Dana Scully in X-Files abbia ormai dimestichezza con esseri provenienti da altri pianeti non ci può certo stupire. Quello che ci può lasciare a bocca aperta è invece quello che può pensare di alcuni esponenti della categoria.

L'attrice Gillian AndersonCopyright Max Abadian/Corbis Outline
Gillian Anderson è da poco ritornata a vestire i panni dell'agente FBI Dana Scully

Come possiamo saperlo? Grazie alle scottanti dichiarazioni rilasciate a E!News durante il gioco F--k, Marry, Kill in cui, davanti a una scelta di tre alieni per volta, doveva decidere con chi… darsi alla pazza gioia (non guardarmi così, è un articolo che può leggere chiunque, devo usare un linguaggio consono), quale sposare e quale uccidere.

Il primo trittico che le è stato posto davanti era formato da Beldar Conehead (personaggio interpretato da Dan Aykroyd al Saturday Night Live e nel film del 1993 Conehead o Teste di cono in italiano), Mork (dalla serie tv Mork & Mindy che ha lanciato la carriera di Robin Williams) e la principessa Leia della saga di Star Wars.

Il gruppo numero 1Copyright NBC/CBS/Disney
Beldar Conehead, Mork e la principessa Leia

Il secondo gruppo aveva all’interno il Dottore della serie Doctor Who in una qualunque delle sue rigenerazioni (Gillian ha scelto la quarta, quella dell’attore Tom Baker), dal peloso Chewbacca e da Supergirl, cugina di Superman e protagonista al momento di una serie tv tutta sua.

Il gruppo numero 2Copyright BBC/Disney/CBS
il Quarto Dottore, Chewbacca e Supergirl

La terza tranche vedeva il piccolo E.T. di Steven Spielberg scontrarsi con Spock di Star Trek (valida sia la versione di Leonard Nimoy che quella di Zachary Quinto) e Alf, l’alieno protagonista della sitcom trasmessa da NBC dal 1986 al 1990.

Il gruppo numero 3Copyright Universal Pictures/Paramount Pictures/NBC
E.T., Spock e Alf

Il quarto e ultimo gruppo era quello più Star Wars centrico, poiché al suo interno c’erano il viscido Jabba the Hutt e un rappresentante degli Ewok de Il Ritorno dello Jedi, con nientemeno che Superman a contendersi le attenzioni della diva di X-Files.

Il gruppo numero 4Copyright Disney/Warner Bros
Jabba the Hutt, un Ewok e Superman

Quali sono stati i risultati? Eccoli in ordine di… gradimento.

  • F—k: Leia (ah però!), il Dottore (sarà il fascino britannico), Spock (nella versione di Quinto assieme al suo fidanzato) e Superman.
  • Marry: Mork (anche se vorrebbe anche ucciderlo, cosa abbastanza inquietante), Chewbacca, E.T. e l’Ewok.
  • Kill: Beldar Conehead, Supergirl (il cugino non sarà molto soddisfatto), Alf e Jabba (suppongo che sia un favore richiesto da Leia).

Quali sono le tue opinioni riguardo le scelte di Gillian Anderson? Avresti agito diversamente nei suoi panni?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV