La nuda verità

Questo gatto sale o scende le scale? Il dibattito infiamma il web

Internet ha un problema felino. Questa volta il web non capisce se un gatto sta salendo o scendendo le scale. Dopo giorni di dibattito, la soluzione è ancora lontana

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il gatto che sale e scende le scale

Ci risiamo.

Dopo lo strano caso del vestito bianco e oro (o blu e nero?), il popolo del web è alle prese con un altro intrigante mistero.

L'origine di tutto questa volta è un tenero felino.

Il gatto e le sue scale hanno fatto la loro prima apparizione sul sito 9GAG. Dieci giorni dopo, una domanda rimane ancora senza risposta. Il gatto nella foto sta scendendo o salendo le scale?

Forget about the Dresshttp://9gag.com/gag/azEP79x?ref=fbp

Posted by 9GAG on Venerdì 3 aprile 2015

Le due squadre stanno dibattendo ferocemente senza mai arrivare ad un accordo.

Il partito del SALE sostiene che la risposta sta tutta nella coda del gatto. Siccome è rivolta all'insù, anche lui sta zompettando in quella direzione.

Il partito dello SCENDE, invece, dice di guardare meglio le zampe del felino. Per come sono posizionate, il gatto non può che essere in fase di discesa.

Oltre all'anatomia felina c'è chi ha preso in considerazione scalini, pavimento e ombre per cercare di trovare la spiegazione scientifica al fenomeno del gattino.

Forse, la verità la conosce solo il nostro vecchio amico Schrödinger: il gatto non solo è vivo (e fuori dalla scatola), ma sta scendendo e salendo le scale allo stesso tempo.

Tu cosa ne pensi?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV