La nuda verità

Freddy Krueger torna a spaventarci nei cinema The Space il 30 ottobre

I cinema The Space celebrano Halloween proiettando nelle sale Nightmare - Dal Profondo della Notte venerdì 30 ottobre. Segna questa spaventosa data sul calendario.
Freddy Krueger e Nightmare tornano nelle sale The Space per Halloween

Questo Halloween si prospetta sempre più ghiotto per gli amanti degli horror grazie ai cinema The Space, che celebreranno l'evento il 30 ottobre con una speciale proiezione di Nightmare - Dal profondo della notte. 

Freddy Krueger torna quindi nel suo film d'esordio, a quasi 31 anni dalla prima proiezione, pronto a terrorizzare nuove generazioni ed emozionare i fan meno giovani che magari non hanno mai avuto l'occasione di vedere uno dei loro film preferiti sul grande schermo. 

Venerdì 30 ottobre: Nightmare Dal Prodondo della Notte nei cinema

Nel caso non avessi mai sentito parlare della saga di Nightmare, si tratta di una serie di film, diretti da diversi registi, il cui comun denominatore è l'antagonista, Freddy Krueger, diventato ormai intramontabile icona horror visibile ovunque sotto forma di magliette, action figure e chi più ne ha più ne metta.

Tra i capitoli della serie ci sono film più o meno riusciti e un remake di Michael Bay considerato disastroso. La saga comunque ha ancora così tanti fan da spingere New Line a considerare addirittura la possibilità di un nuovo remake, del quale però si sa ancora pochissimo. 

Nightmare - Dal profondo della notte è il film che ha dato origine a tutto quanto ed è frutto del genio artistico di Wes Craven, purtroppo scomparso meno di due mesi fa.

In questa piccola gemma dell'horror, la tranquilla vita di Elm Street viene turbata quando alcuni ragazzi cominciano a fare misteriosi incubi che forse tanto naturali non sono, visto che nascondono pericoli mortali e sono accomunati da un terribile segreto.

Non vogliamo dirti altro per evitare spoiler, ma se non hai mai visto il film probabilmente non ci sarà occasione migliore per rimediare.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV