La nuda verità

Fight Club 2, leggi le prime pagine del fumetto di Chuck Palahniuk

Dopo l'annuncio di Fight Club 2 che proseguirà via fumetto, ecco le prime sei pagine disegnate della storia scritta da Chuck Palahniuk e disegnata da Cameron Stewart.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

copertina del fumetto di Fight Club 2

Hai voluto sapere cos'è successo all'anonimo narratore di Fight Club e al suo compagno di pestaggi Tyler Durden? Bene, grazie allo scrittore Chuck Palahniuk, al disegnatore Cameron Stewart e a Dark Horse Comics, finalmente lo saprai, grazie a Fight Club 2.

Come avrai intuito non si tratta né di un romanzo né di un film, la nuova storia sarà un fumetto. Non è che cambi poi molto, visto che l'intreccio narrativo sarà comunque ideato da Chuck Palahniuk.
Questa la sinossi ufficiale:

Tyler Durden vive! Certi amici immaginari non se ne vanno mai... Dieci anni dopo aver dato inizio a Project Mayem, conduce una vita mondana. Un figlio, una moglie e pillole che tengono lontano il suo destino. Ma non durerà a lungo: ci penserà la moglie. Il momento è arrivato... sollevati o muori.

Tanto per capirci, nel fumetto vedremo ciò che è successo dopo i fatti narrati nel romanzo di Palahniuk uscito nel '96. Dunque sarà un sequel.

Grazie a Playboy, infine, possiamo leggere le prime sei pagine di Fight Club 2. Sono qui sotto, solo ricordati di non parlarne con nessuno!

Copertina di Fight Club 2

Fight Club 2, prima pagina del fumetto

la seconda pagina del fumetto Fight Club 2

terza pagina del fumetto Fight Club 2

Quarta pagina del fumetto Fight Club 2

quinta pagina del fumetto Fight Club 2

Che ne pensi di Fight Club 2? Il fumetto ti soddisfa o preferivi un film, o un romanzo? Diccelo nei commenti qui sotto!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV