La nuda verità

La felpa con tasca per animali ti trasformerà in mamma-canguro

Tieni sempre vicino a te il tuo amico animale: questa felpa ti trasformerà in mamma-canguro e ti farà tenere cane o gattino in una comoda tasca frontale. Hai indovinato: viene dal Giappone.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Un gatto accoccolato nella tasca della felpa

Il tuo cane viene prima di ogni cosa? Soffri di ansia da separazione dal tuo gatto? Porteresti il tuo batuffolo di pelo ovunque con te?

Se hai risposto sì ad almeno una di queste domande, potresti essere incline ad acquistare questa magnifico articolo di vestiario made in Japan.

Esempi d'uso della felpa con tasca per animali

La felpa con cappuccio delle immagini è dotata di una tasca per animali che può comodamente ospitare compagni pelosi di piccole e medie dimensioni.

Alloggia il pelosone nell'apposito inserto e coccolano fino allo sfinimento. Sempre che tu riesca a farlo stare buono e in pace nel tuo sacco da mamma-canguro.

La gaia felpina è disponibile in due versioni: una classica e una con cappuccio con orecchie feline. Entrambe hanno delle maniche che terminano in guanti a forma di zampe di gatto.

Le due versioni della felpa con cappuccio dotata di tasca per animali

Se riesci a ricevere l'approvazione del tuo compagno a quattro zampe a fartela ordinare, l'articolo costa attorno ai 45 euro.

Qui trovi il sito ufficiale con tanti esempi d'uso e la dimostrazione che la tasca può resistere al peso del gatto più paffuto.

Un cane alloggiato nella felpa con tasca per animali

L'era delle borsette per cani è finita.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV