La nuda verità

Fanno l'amore solo 4 volte (a settimana). Lei chiede il divorzio.

Una vogliosa signora di Dubai ha chiesto il divorzio dal marito citando l'incapacità di soddisfare i suoi vasti appetiti sessuali. Leggi la strana storia.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Marito e moglie a letto

La storia strana di oggi ci arriva dritta dritta da Dubai.

Qui, una donna sta cercando di divorziare dal marito. Fin qui nulla di strano: se non che la causa della separazione è un po' particolare. Lui non è in grado di placare i suoi appetiti sessuali.

Non stiamo nemmeno parlando di un languorino da poco. La vogliosa signora vorrebbe fare l'amore ben più delle 3 o 4 volte a settimana che le sono concesse al momento. Lei, sotto le coperte (o altrove) vorrebbe finirci almeno 2 volte. Al giorno, però.

Al marito farebbe piacere starle dietro, ma proprio non ce la fa. E dire che la corte ha pure ordinato un check up medico per assicurarsi che tutto funzioni alla perfezione, lì sotto.

Un uomo incapace di soddisfare la moglie

Niente da fare. La signora insiste: o mio marito mi soddisfa, o mi deve dare il divorzio. Ma per ora il giudice non cede e rifiuta di condannare il marito a lasciare il tetto coniugale.

Qualche altra soluzione al problema della signora in realtà ce l'avrei anche io - e magari ne hai diverse anche tu.

Purtroppo, però, a Dubai mancano di creatività e nessuno ha ancora suggerito alla donna di prendersi un amante o quindici e farla finita.
Magari anche la visione di Cinquanta Sfumature di Grigio riuscirebbe ad aiutarla: secondo alcuni, il film sta facendo miracoli tra il popolo inglese ed americano.

Nel mentre, il processo a Dubai continua. Speriamo che almeno qui il marito tenga duro.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV