La nuda verità

Ecco la pillola che aumenta il desiderio sessuale femminile

La tua fidanzata/moglie ha perso interesse nel sesso con te? Niente paura, ecco la pillola rivoluzionaria che, agendo sul cervello femminile, risveglierà l'appetito sessuale della tua partner.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Dopo il Viagra ecco il prossimo successo farmaceutico mondiale: la pillola capace di far aumentare l'appetito sessuale femminile. Si parla di un raddoppio secco della "voglia".

La pillola magica si chiama Flibanserin e, secondo la casa produttrice Sprout Pharmaceutical, agirebbe direttamente sui processi chimici del cervello femminile causando un innalzamento del desiderio.

Il medicinale - perchédi questo si tratta - è stato respinto due volte in USA per i suoi effetti collaterali, come la sonnolenza. Questo, a mio avviso, si scontra direttamente con il fine ultimo della pillola, tuttavia la casa produttrice è sicura del suo funzionamento.

Uomo e donna a letto
La tua partner non ti desidera? C'è la pillola magica!

Fino ad oggi non esisteva un trattamento per le disfunzioni sessuali femminili e l'approccio era più o meno questo: "prendiamo una medicina che funziona sugli uomini e vediamo se è efficace anche sulle donne", hanno detto i portavoce di Sprout Pharmaceutical.
Il Flibanserin, invece, dovrebbe agire sulla dopamina e la norepinefrina, "coadiuvanti" naturali che portano all'atto sessuale. Il tutto abbassando il livello di serotonina, che può calmare l'eccitazione.

Il fatto che la medicina non sia ancora stata approvata ha sollevato parecchie polemiche da parte dei sostenitori dei diritti femminili, che vedono nella decisione degli organi deputati una disparità di trattamento rispetto ai maschi.
Come a dire, "i problemi a letto dell'uomo devono essere risolti, della donna ce ne freghiamo".

Noi di FlopTV siamo per la libera commercializzazione del medicinale, ovviamente. Non ci vediamo niente di male.

E tu che ne pensi? Lasciaci un commento qui sotto!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV