La nuda verità

Ecco la donna più gelosa del mondo (che si è anche sposata)

L'amore vince tutto: ecco la storia di Debbi Wood, la donna gelosissima che sottoponeva il partner alla macchina della verità. Alla fine si sono sposati. Lui è davvero un uomo fortunato, non c'è che dire...

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Debbi Wood col marito

Debbi Wood è una 43enne inglese che può essere considerata una delle donne più gelose del mondo. Certo, se sei così fortunata da avere un marito come Steve Wood (nella foto) allora è normale controllarlo morbosamente, no?

A parte la facile ironia dobbiamo riconoscere che dietro alle azioni di Debbi c'era una situazione patologica: la donna, che obbligava il partner e ora marito a sottoporsi alla macchina della verità, è affetta da "sindrome di Otello" (detta anche gelosia morbosa).

Debbi e il marito Steve

Il povero Steve, che se l'è pure sposata, è stato messo alla prova ogni giorno. Oltre alla macchina della verità, infatti, Debbi gli proibiva persino di guardare altre donne in TV o sui giornali.
Ora però tutto questo è finito: i due si sono sposati, ad Halloween. Una giorno azzeccato, aggiungiamo noi.

Ma in tutto questo l'opinione di lui qual è stata? Beh, è stata dura ma alla fine "ne è valsa la pena":

Ogni tanto mi agito e i risultati della macchina della verità escono falsati perché il mio cuore batte forte e questo fa dubitare Debbi di me. A quel punto non mi resta che dirle che non l'ho tradita e sperare che mi creda.

Steve, sei veramente un uomo fortunato.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV