La nuda verità

Decora così la tua barba per Natale e farai anche una buona azione

Il Natale sta arrivando e la tua barba non può restare quella di sempre. Ecco come decorarla per il gran giorno e, in pieno spirito natalizio, fare anche una buona azione!

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

È quasi Natale e, come sempre, è ora di pensare ai decori della propria casa, del proprio giardino, all'albero e...alla barba. Sì, perché anche quella può essere resa più "festiva", utilizzando delle palline colorate fatte apposta.
Si chiamano "beard baubles" e sono adorabili.

Certo, magari non è un tipo di decorazione con cui andare in giro per strada ma per il pranzo di Natale coi parenti è perfetta!

Le palline di Natale da barba

Tanto per capirci, sono dei prodotti veri e sono pensati per la barba: costano 7 sterline (poco più di 8 euro). Oltre ad essere super-cool, poi, queste palline di Natale ti permetteranno di fare del bene.

GUARDA ANCHE: Uomini con barba fiorita

I proventi di ogni acquisto, infatti, andranno interamente a beardseason.com, un sito che sensibilizza sul melanoma della pelle attraverso la barba.
So che forse non è chiarissimo ma visitando il sito capirai...

Le palline di Natale da barba

Quindi puoi essere cool, a tema Natalizio e puoi anche fare del bene. Cosa aspetti a comprare un sacchettino di beard baubles?

Decori natalizi per la barba

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV