La nuda verità

Darth Vader vs l'insalata Jedi: la rapina sventata del supermercato

Un uomo travestito da Darth Vader ha tentato una rapina, ma è stato ferito al volto dal commesso con un'insalata e poi arrestato dalla polizia.

Carmelo Traina Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il rapinatore vestito da Darth Vader mentre tenta una rapina

Mascherarsi e tentare il colpo della vita al supermercato sotto casa? In Florida hanno voluto farlo con stile, o almeno c'hanno provato.

Un uomo, Jacob Marcer, un trentenne di Jacksonville Beach, si è travestito da Darth Vader. Con costume integrale ed elmetto, ha minacciato il cassiere di uno dei supermercati della zona chiedendo l'intero incasso della giornata.

Ma la Forza di Star Wars non l'ha molto assecondato, e il malvagio Darth Vader è stato sconfitto clamorosamente non da una spada, né da una pistola blaster, ma da un condimento per insalata!

Darth Veder tenta la rapina in un negozio

Il cassiere, una volta minacciato, ha reagito immediatamente tirando contro l'elmetto del cattivo un barattolo. Jacob, in preda alla paura, si è dato alla fuga togliendosi la maschera e rivelando addirittura segni di taglio sul volto.

Salito in macchina, e non ovviamente nella mitica astronave Millenium Falcon, è stato fermato dalla polizia. Dopo giusto qualche medicazione, è stato spedito in cella.

Una vicenda particolare e bizzarra, non ovviamente nuova, che indirettamente riporta attenzione sull'uscita ormai imminente di Star Wars: Il risveglio della Forza, nelle sale dal 16 dicembre. Che ci sia d'aspettarsi un'insalata come protagonista?

Fonte: CBR

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV