La nuda verità

Corsetto extreme: giro vita da apnea e seno strabordante

Ebbene sì, Penny Brown non è una ragazza come tutte le altre, è speciale. Perchè? Beh, ha un corpo alla Jessica Rabbit e vive praticamente come se fosse sott'acqua.

Redazione FLOPTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Penny Brown, grazie ad un corsetto, è riuscita ad ottenere un giro vita strettissimo

Tante donne sognano di avere una figura a clessidra o di assomigliare alla splendida e sinuosissima Jessica Rabbit, ma Penny Brown, ovvero la protagonista del video incriminato (qui sotto), ha rivoluzionato completamente questo concetto facendosi impiantare quattro taglie in più di seno e stringendo fortissimamente il proprio giro vita con un corsetto.

Negli ultimi due anni è riuscita ad ottenere un seno enorme e una vita sottilissima grazie al particolarissimo corsetto con cui ti sei lustrato gli occhi nel filmato qui sopra.
Questo "aggeggio" non le permette di respirare bene, non le permette di abbuffarsi, ma nemmeno di consumare degli abbondanti pasti: la venticinquenne si nutre, per più volte al giorno, di piccoli quantità di cibo oppure semplicemente di liquidi visto che il suo stomaco ormai ha assunto le dimensioni di una noce.

GUARDA ANCHE: I 10 migliori fashion-fail di sempre

La ragazza, originaria dell'Australia, vive a Okinawa, in Giappone dove dice che il suo corpo non passa sicuramente inosservato, ma non scatena nemmeno così tanti commenti negativi.

Se lei è contenta, siamo contenti anche noi.
Amen.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV