La nuda verità

Chewbacca arrestato in Ucraina: voleva votare per Darth Vader!

Le elezioni ucraine sono state teatro di scontri alla Star Wars. A Darth Vader è stato impedito di votare, e Chewbacca è stato arrestato dalle autorità locali.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

L'arresto di Chewbacca in Ucraina

L'Ucraina continua a essere teatro di scontri stellari. Dopo aver trasformato la statua di Lenin in un monumento a Darth Vader, la città di Odessa ha ricevuto altre visite dai personaggi di Star Wars.

L'incontro non è finito nel migliore dei modi, visto che Chewbacca è stato arrestato dalle autorità locali.
Secondo The Moscow Times, l'accusa include il fare propaganda in un giorno di elezioni, il possesso illegale di una spada laser malfunzionante, e i mancati documenti di registrazione della sua Vadermibile.

Il coraggioso Wookiee, infatti, faceva parte dell'entourage di Darth Vader.

Passato al servizio dell'Impero per motivi ancora da chiarire, Chewie ha fallito nel presentare un documento d'identità valido e, in seguito, si è rifiutato di pagare la multa che gli era stata imposta. Motivo: i fondi necessari (circa 7 euro) si trovano in una banca intergalattica con nessuna filiale sul pianeta Terra.

A niente è servito il sostegno di Darth Vader, a cui è stato impedito di votare vista l'assenza del suo nominativo nella lista degli elettori. 

L'Impero consente la doppia cittadinanza!

Darth Vader ha tentato di votare alle elezioni in Ucraina

Mentre Darth Vader difendeva la sua posizione, gli Stormtrooper si sono fermati a fare qualche scatto con i cittadini ucraini.
Le autorità hanno tentato di opporsi alla volontà dell'Impero cacciando le truppe degli invasori, ma l'impresa si è rivelata più ardua del previsto.

Se vogliono fare un selfie con le mie guardie del corpo facciano pure; ma buttarle fuori dalla stanza non è consentito!

Vader e i suoi si sono dispersi poco dopo, lasciando il popolo ucraino libero di procedere con le votazioni.

Questa, però, non sarà l'ultima volta che li rivredemo: l'anno scorso ben 16 diversi Darth Vader si sono presentati come candidati alle elezioni. E, se questa storia ci dice qualcosa, è che il trend non è affatto destinato a morire.

Chewbacca arrestato in Ucraina

 

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV