La nuda verità

I cerotti Boo-Boos ti regalano ferite degne dei migliori horror [UPDATE]

Ti sei fatto la bua? Coprila con qualcosa di più terribile. Ecco i cerotti Boo-Boos, il gadget che trasforma le tue ferite in look da incubo degni dei migliori horror.
Alcuni esempi di cerotti Boo-Boos

[UPDATE 14/09/2015] I cerotti-horror hanno raggiunto il loro obiettivo iniziale e adesso hanno un sito internet tutto loro, dove puoi trovare il necessario per sfoggiare ferite da incubo.

*

L'idea che sta dietro ai cerotti Boo-Boos è semplice ma molto efficace: Non ti preoccupare: la ferita è meno grave di quel che sembra.

Il progetto è nato dopo un viaggio particolarmente ricco di sangue al Pronto Soccorso.

Il designer $hërwøõd Förlêé ha pensato che sarebbe stato fico se invece di nascondere le ferite dell'incidente avesse trovato un modo per metterle in mostra. Niente di più semplice: qualche mese dopo, ecco pronti i cerotti che fanno male solo a guardarli.

Il cerotto Boo-Boos che simula un foro di pallottola

I Boo-Boos ti faranno sembrare appena uscito da un film horror. Basta questo a renderli molto più interessanti della maggior parte dei cerotti attualmente sul mercato.

Se vuoi fare scherzi bastardi agli amici e non ti spiace attirare l'attenzione, potrai stupire tutti con ustioni chimiche, ferite da proiettile e larve divoratrici.

I cerotti adesivi BooBoos

I cerotti Boo-Boos arrivano in 6 design, uno più disgustoso del precedente.

Non lasciarti ingannare dal loro aspetto: ognuno è sterile, privo di lattice e confezionato singolarmente. Puoi usarli in tutta tranquillità senza che la tua bua si trasformi in un caso da amputazione.

I sei tipi di cerotti Boo-Boos disponibili

I cerotti Boo-Boos non saranno messi in vendita al pubblico. Se vuoi aggiudicartene qualche confezione, l'unico modo che hai per farlo è fare una donazione alla campagna Kickstarter disponibile a questo indirizzo.
Hai ancora un mesetto di tempo per farlo; poi svaniranno per sempre.

Dimmi: qual è il tuo preferito?

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV