La nuda verità

La Cat Street View ti fa esplorare il mondo con gli occhi di un gatto!

La prefettura di Hiroshima ospita i gatti protagonisti di Cat Street View, una nuova web app che ti farà interagire coi felini del luogo mentre esplori la mappa!

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Uno dei gatti di Cat Street View

Hai mai voluto vedere il mondo con gli occhi di un gatto? Il comitato per il turismo di Hiroshima vuole farti provare l'esperienza in modo un po' particolare.

Per promuovere la prefettura agli occhi dei potenziali visitatori, ha deciso di fare leva sul primo, vero amore di tutti noi: i gattini.
Sono loro la vera attrazione di Cat Street View, una web app che opera in modo molto simile alla più nota Google Street View.

I gatti di Cat Street View sulla mappa

Anche in questo caso gli utenti possono esplorare le mappe della città e fare un tour interattivo di alcune zone selezionate.

La differenza sostanziale è che tutto si svolge con una visione ad altezza felina! Le particolarità dell'iniziativa, però, non si fermano certo qui.

Un'immagine dall'interno di Cat Street Viewrocketnews24

Sparsi per la città ci sono anche diversi gatti, con cui possiamo interagire tramite l'icona che appare sopra le loro testoline: un clic e scopriremo nome, fotografie, video e curiosità sul felino di turno.

La stessa cosa, ovviamente, vale anche per i negozi e altri punti d'attrazione locali - ma in genere gli edifici non miagolano per farsi trovare, mentre questi gatti sulla mappa lo fanno per davvero.
In teoria, potresti sprecare ore ed ore al computer per cercare tutti i gatti che si nascondono nei quartieri delle città.

I dettagli della mappa di Cat Street Viewrocketnews24

La mappa per ora copre solo una piccola parte della prefettura Hiroshima e della sua popolazione felina. Se vuoi iniziare la tua avventura, puoi cominciare subito dal sito di Cat Street View.

Buona passeggiata!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV