La nuda verità

I capelli di Jon Snow sono pieni di SPOILER per i fan di Game of Thrones

I fan di Game of Thrones cercano SPOILER in tutto, anche nei capelli di Kit Harington. I ricci di Jon Snow nasconderebbero la risposta ad alcune popolari teorie.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Kit Harington a Wimbledon

Ma tu pensa: adesso un poveraccio non può nemmeno lasciarsi crescere i capelli senza che qualcuno ci faccia strane ipotesi sopra.

La folta chioma di Jon Snow (all'anagrafe Kit Harington) ha infiammato la fantasia dei fan di Game of Thrones, che stanno cercando tra i suoi ricci le conferme ad alcune popolari teorie.

SPOILER per la fine della quinta stagione. E magari la sesta. O la settima. O oltre. Boh.

Kit Harington assiste a una partita a Wimbledon

Jon Snow è morto da tre settimane, ma nel mondo reale la sua controparte se ne va in giro come se nulla fosse accaduto.

Avvistato dai fan a Wimbledon, Kit Harington ha inavvertitamente confermato che Jon Snow farà ritorno nella prossima stagione dello show.

Almeno questo è quello che credono alcuni fan. In pratica, secondo loro, Kit non si taglia i capelli perché quelli sono i capelli di Jon Snow. E i capelli di Jon Snow non hanno bisogno di essere tagliati perché Jon Snow non è morto davvero.

C'è di più a sostegno di questa teoria.

Qualche giorno fa, alcune centinaia di fan hanno firmato una petizione per far tagliare i capelli a Kit per dimostrare in modo inconfutabile che Jon è morto e non farà più ritorno. Solo così gli spettatori avrebbero potuto accettare il fatto e andare avanti con le loro misere vite.

Io non ho idea de Kit abbia davvero messo gli occhi su questa petizione (o su quella per cancellare la sessione estiva). Ma se l'ha fatto e non s'è tagliato i capelli proprio per questo motivo, potrebbe finire per guadagnare un ampio bottino di punti per trolling.

Gli occhi di Jon Snow cambiano colore prima della morte

Capelli a parte, comunque, è vero che i fan della serie (e dei libri) non hanno smesso di sfornare teorie su teorie su come Jon Snow non sia davvero morto o su come tornerà in vita.

Dagli occhi che paiono cambiar colore nella scena finale alle arti di Melisandre, in Game of Thrones ci sarebbero davvero tante possibilità di ridare ai fan quel che è stato rubato.

Kit continua a negare che sarà nella stagione 6 (il che non vuol dire che non sarà nella 7) e Emilia Clarke dice che secondo lei le possibilità di un ritorno sono 50 e 50.
Nel frattempo, però, l'attore sarebbe stato avvistato all'aereoporto di Belfast in compagnia di Maisie Williams, poco lontano dal set dove si svolgono le riprese della nuova stagione.

Cospirazione!

Tu cosa ne pensi: Jon Snow e le sue chiome corvine continueranno a fluttuare al vento di Westeros?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV