La nuda verità

I canadesi vogliono erigere una statua a Deadpool: ecco la petizione

La città natale di Deadpool, Regina, rivendica il diritto di erigere al proprio concittadino più illustre una statua. Leggi tutti i dettagli della petizione.

Rina Zamarra Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Deadpool, petizione canadese per erigergli una statua

I canadesi, o meglio, i canadesi abitanti della città di Regina vogliono erigere una statua per celebrare il loro cittadino più importante: Deadpool.

E non sarebbero neppure i primi ad avere un’idea simile. Se ti capitasse mai di trovarti a Metropolis, in Illinois, sappi che esiste una Superman Square con tanto di enorme statua di Superman.

E non ci crederai, ma per non dividere la coppia Clark Kent-Lois Lane i cittadini di Metropolis hanno pensato bene di erigere anche una bella statua in bronzo di Lois!

Le statue di Superman e Lois Lane

Come racconta Nerdbastards.com, a lanciare la petizione è Luke Oliver, abitante di Regina e grande fan di Deadpool.

L’idea deve essergli venuta dopo aver visto il film, in cui il super eroe dichiara di provenire da Regina Saskatchewan, la città che fa rima con fun!

La petizione è rivolta al consiglio comunale di Regina e si può firmare sul sito Change.org o Care2 Petitions e dice:

Regina ha dato i natali a grandi personaggi: Leslie Nielsen, Ryan Getzlaf, Wolfcop, e la lista continua… Ma alla fine, il più importante è Deadpool. Chiediamo che una statua di Deadpool sia eretta a Regina, Saskatchewan dato che è la sua città natale e noi ne siamo fieri.

Dopo appena due giorni la petizione ha raggiunto i 290 firmatari. Oggi su Change.org si contano più di 3mila sottoscrittori dell’iniziativa.

Se fossi un abitante di Regina firmeresti la petizione? Ti piacerebbe avere nella tua città una piazza intitolata ad un super eroe con tanto di monumento e panchina in cui sedersi?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV