La nuda verità

Cadavere "cade" dal furgone del medico legale e finisce nel traffico

Il furgone di un medico legale della Pennsylvania, per un guasto alle portiere, ha lasciato cadere un cadavere in mezzo ad una strada trafficata. Va bene che era già morto, però...

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Cadavere in mezzo al traffico stradale

Il traffico cittadino è un incubo, soprattuto quando oltre alle macchine si devono schivare anche i cadaveri. Lo sanno bene gli automobilisti di Feasterville, in Pennsylvania, che la scorsa settimana se lo sono vista proprio con un caro estinto che vagava per la carreggiata.
E oltrettuto non dava la precedenza.

Il curioso episodio è accaduto venerdì ed è stato causato da un malfunzionamento delle portiere di un furgone guidato da medico legale locale. Il van stava procedendo per una strada trafficata della zona quando il cadavere è semplicemente "caduto" sull'asfalto.
Per fortuna che il corpo era avvolto in un lenzuolo bianco ed era assicurata alla barella. Almeno si è evitato l'effetto marmellata.

LEGGI ANCHE: Sesso orale in cambio di free drink: il video diventa virale

A catturare il momento è stato un uomo di nome Jerry Bradley, che si è trovato davanti al bizzarro ostacolo mentre era alla guida della sua auto.
Ad un primo momento l'automobilista ha pensato si trattasse di uno scherzo, poi ha capito che non era così e ha scattato la foto. Che ovviamente è finita subito su Facebook.

 

Per fortuna che il medico legale si è accorto di aver perso il suo carico e il cadavere vagante dopo qualche minuto è tornato nel furgone.
Il coroner ha dichiarato di essere "molto dispiaciuto" per l'incidente.

Per fortuna che il "passeggero" della barella era già morto. Altrimenti sai che strizza? Roba da infarto!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV