La nuda verità

C-String, l'intimo ridotto ai minimi termini

Signore e signori ecco il C-string, ovvero il micro-intimo per lei e per lui che fa sembrare pudico anche il tanga più ridotto. Meno di così non si poteva, onestamente.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La mutanda C-String

Il tanga? Roba da suore! Ecco il nuovo intimo estremo per vere panterone. O per chi vuole esibire il massimo del proprio corpo coprendo appena appena dove non batte il sole.
Diamo il benvenuto al C-string.

leggi anche: Artista nuda reinterpreta "L'Origine del mondo" davanti al quadro

Cos'è? A prima vista sembra un cerchietto per capelli, invece si occupa di coprire (mica tanto) parti intime di lei e di lui. Sembra un maxi-assorbente - ammettiamolo - che sta al suo posto grazie ad una bacchetta curva che si infila tra le chiappe. 
Ma non come intendete voi.

Ecco un bell'esempio:

foto del C-string

Il C-string, inoltre, è disponibile in molte varianti di colori e materiali. Per essere sempre glamour anche mostrando il sedere in pubblico.

Tutti i C-string sono personalizzabili ed esiste anche la versione da uomo (che non vi mostreremo, cercatevela da soli).

C-string custom

Insomma, in USA ha già preso piede, anche perché pare dia una certa sensazione di libertà. In alcune professioni che coinvolgono lo sfoggio del corpo, come le modelle, il C-string elimina le antiestetiche righe delle mutandine che si vedono sotto ai vestiti aderenti.
Poi c'è anche chi l'ha indossato in spiaggia:

Insomma, il prodotto sembra intrigare parecchie persone, quindi se il classico tanga è troppo poco audace per voi perché non provate il C-string?
Prima però una bella seduta dall'estetista eh!

Modella con

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV