La nuda verità

I biglietti di San Valentino di The Walking Dead, per chi si ama da morire!

'Ti amo per la tua bellezza e il tuo cervello ma soprattutto per il tuo cervello'. Questa e altre dediche per i biglietti di San Valentino di The Walking Dead!

Alessia Longo Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Alcuni esempi dei biglietti di San Valentino di The Walking Dead

Quando l'amore fa rima con terrore ecco spuntare sul web un'iniziativa spaventosamente romantica: i biglietti di San Valentino di The Walking Dead!

AMC ha deciso di promuovere in grande stile il ritorno della seconda parte della Stagione 6 di TWD, previsto per il 14 Febbraio 2016, avviando un' originale collaborazione con Hallmark, leader mondiale nella produzione di biglietti augurali. 

Le e-cards di San Valentino in tema The Walking Dead
Ecco le cartoline elettroniche di San Valentino di The Walking Dead

Dai vertici di AMC, l'emittente televisiva che trasmette la serie, arrivano dichiarazioni compiaciute per il fatto che Hallmark abbia deciso di collaborare per la prima volta in questo modo proprio con il loro spettacolo più importante. In particolare, il vicepresidente senior Theresa Bayer ha dichiarato:

Sappiamo che i nostri fan stanno fremendo per la première di San Valentino e ameranno condividere questi biglietti con familiari e amici.

La seconda parte di The Walking Dead 6 tornerà il 14 febbraio
Il romantico ritorno della seconda parte di The Walking Dead

Non si può darle torto, infatti, non riusciamo a immaginare modo migliore per ingannare l'attesa.
Per dimostrare la tua fame d'amore ti basterà visitare il sito dell'iniziativa  e potrai personalizzare e inviare gratuitamente il tuo biglietto di San Valentino di The Walking Dead. Ce ne sono diversi, quale sceglierai?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV