La nuda verità

La biancheria intima al bacon è per tutti gli amanti della pancetta

Sei un grande amante del bacon? Ecco l'accessorio per te: la biancheria intima al sapore di pancetta, ideale per dare più gusto ai tuoi momenti intimi.

Valeria Nava Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La biancheria intima al profumo di pancetta entra in vendita
Te la immagini così? E invece la biancheria al bacon è molto diversa!

Preparati a specchiarti in biancheria intima ed esclamare con soddisfazione "Che bella pancetta!" Ti sembrerà strano, ma adesso è possibile grazie alla biancheria intima che profuma al bacon.

Non si tratta di indumenti fatti di vero bacon, come forse ci si potrebbe immaginare, ma di un paio di boxer e un paio di mutande femminili rossi, con stampata una bella fetta di bacon croccante.
Basterà strofinarla e potrai lasciarti estasiare dal profumo di pancetta che sfrigola sulla padella.

Mutande che profumano di bacon
Biancheria intima per lui e per lei al profumo di bacon

Questa particolare biancheria intima è acquistabile online sul sito della J&D Foods, specializzata in prodotti, guarda un po', al gusto di pancetta.

Con circa 20 dollari, quindi poco più di 18 euro, potrai indossare queste mutande dal gusto intenso. Attenzione, però. Esistono anche in questo caso delle controindicazioni.

Se sei avvezzo a passeggiare in boschi frequentati da orsi, il sito ti mette in guardia: è meglio portare con sè un'arma per difenderti in caso di attacco da parte di Yoghi. Nel caso venissi ferito, per lo stesso motivo, non consigliamo l'utilizzo delle Bacon Strips, cerotti dalla forma di pancetta.

Set di cerotti a forma di bacon
Cerotti a forma di pancetta

L'aroma è dunque così intenso? Questo non è ancora stato accertato, quello che è sicuro è che "il gusto" è garantito per 6 mesi, a patto che il lavaggio venga fatto con un detergente delicato e senza profumo.

Certo, bisognerà capire che tipo di sostanze vengono utilizzate per rilasciare il profumo e se possono creare qualche tipo di irritazione sulla pelle, ma siamo certi che sono dubbi che lasciano il tempo che trovano, di fronte alla possibilità di sfoggiare un tale capo.

E per non farsi mancare niente, perché non acquistare anche un paio di federe al bacon?

Più pancetta per tutti!

Fonte: Mashable

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV