La nuda verità

Arnold Schwarzenegger incoraggia un ragazzo demoralizzato: Non mollare mai!

Schwarzy solleva anche il morale alla gente: l'attore ha fatto un'apparizione su un sito di social news per incoraggiare un ragazzo a non temere il fallimento.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Arnold Schwarzenegger ai tempi in cui era governatore

Arnold Schwarzenegger non ti lascerà fallire.

Questa settimana l'attore ha fatto una fugace apparizione sul sito di social news Reddit. La sua missione? Incoraggiare un ragazzo che si lamentava dei suoi cattivi risultati in palestra.

GnashBrowns era molto demoralizzato dopo che diverse persone l'avevano preso in giro per la sua performance ai pesi.
"So che tutti falliscono ogni tanto, ma provarlo sulla mia pelle con gente che rideva di me ha semplicemente distrutto la mia fiducia in me stesso", aveva scritto il 19enne.

Schwarzenegger, da bodybuilder e appassionato della palestra quale è, non poteva evitare di rispondere:

Dico sempre di non temere il fallimento, perché quanto puoi davvero cadere in basso? L'hai scoperto - fino al pavimento. È proprio lì. Adesso sai che non è nulla di cui avere paura.

Il suo messaggio continua con diversi incoraggiamenti al giovane, inclusa la frase "Sono fiero di te" che tutti vorrebbero sentirsi dire da uno come lui. Ecco il messaggio di Arnold nella sua interezza:

Non è la prima volta che Schwarzy interagisce coi fan sulla piattaforma. Tempo fa, aveva già partecipato a un AMA (Ask Me Anything), un evento online in cui gli utenti potevano chiedergli tutto ciò che volevano.

Qualcuno si è ricordato della sua apparizione e ha deciso di taggare GovSchwarzenegger nel post di GnashBrowns. La sua risposta non si è certo fatta attendere - e i risultati nemmeno.

GnashBrowns è tornato in palestra più motivato che mai: "Non mi sono mai sentito così potente in vita mia e non posso ringraziarvi abbastanza", ha detto agli utenti in ascolto.

Ottimo lavoro, Schwarzy!

Arnold Schwarzenegger in posa ai tempi in cui era bodybuilder professionista

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV