La nuda verità

Amore e Sesso coi robot ora sono ufficialmente illegali (in Malesia)

L'Amore tra uomini e robot è illegale. Almeno in Malesia, dove uno strano convegno ha spinto le autorità a formulare la strana legge per evitare spiacevoli scenari.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Sesso tra uomini e robot è illegale in Malesia

Il Congresso Amore, Sesso e Robot non è da fare. Anzi, sarebbe un'attività del tutto illegale e moralmente ambigua.
L'ardua sentenza arriva direttamente dalla Malesia, dove le autorità hanno deciso di impedire il secondo ritrovo di esperti nel settore.

Sì: perché gli esperti nell'arte amatoria robotica esistono già. Si tratta di Adrian David Cheok e David Levy, che avevano già organizzato tutto per l'incontro del mese di novembre.
Ora non ti far venire in mente cose strane: la conferenza sarebbe stata un lungo dibattito filosofico sull'etica dei rapporti tra uomini e macchine.

Però, per qualche strana ragione, qualcuno era davvero convinto che durante il ritrovo sarebbero state fatte cose indicibili insieme a dei compagni robotici.

Molte persone hanno letto il titolo senza guardare l'effettivo contenuto del sito e non hanno capito che si trattava di qualcosa di puramente accademico. Credo pensassero avremmo fatto sesso con dei robot, o qualche assurdità simile.

La Malesia non vuole il sesso tra robot e uomini

In difesa di questi confusi individui, il titolo si prestava davvero a diverse interpretazioni; peccato che un approfondimento sarebbe stato gradito - se non necessario - per evitare quel che è successo dopo.

La polizia locale ha preso la situazione in mano, e per evitare orge dello strano tipo, ha preso una drastica decisione:

È un crimine avere del sesso anale in Malesia, figuriamoci farlo con dei robot!

E adesso che succederà al Congresso Amore, Sesso e Robot? Non disperiamoci troppo: la conferenza tornerà di nuovo nel 2016, presumibilmente in una nuova location.

Cheok e Levy hanno dalla loro diversi sostenitori che hanno già contribuito a rendere la prima edizione dell'evento un successo.
Oltre 40 accademici avevano presentato i loro studi al congresso tenutosi in Portogallo ed è facile pensare che il numero di studiosi interessati al soggetto sia solo destinato ad aumentare.

In fondo, il tema è parecchio attuale, vista anche la possibilità per i robot di sposarsi (tra di loro) in Giappone e la loro generale invasione delle nostre vite.

La forza dell'amore robotico riuscirà a trionfare? Lo scopriremo prossimamente.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV