La nuda verità

12 nuove storie di Harry Potter per Natale? Pare di no, purtroppo

Dopo l'annuncio di Pottermore che annunciava 12 nuove storie di Harry Potter per Natale ecco arrivare la dura smentita: J. K. Rowling non condividerà nuovo materiale, nonostante i rumors.

J. K. Rowling ha rovinato le vacanze di Natale a milioni di fan di Harry Potter. Con un messaggio in stile Grinch apparso sul sito Pottermore, infatti, sono state smentite le 12 nuove storie di Harry Potter di cui tanto si è parlato negli ultimi giorni.
Il post recita così: "Ci spiace deludere i fan ma non ci sarà una serie di 12 nuovi racconti, uno per ogni giorno prima di Natale". 

LEGGI ANCHE: Il mondo di Harry Potter riapre le porte: in arrivo una nuova trilogia

A diffondere la notizia di questo nuovo materiale era stata una email proprio da Pottermore, che avvertiva i fan che ci sarebbero state novità alle 8:00 del mattino a partire da venerdì 12 dicembre fino alla Vigilia di Natale.
La promessa parlava di nuovi racconti di J. K. Rowling e persino "una o due nuove pozioni".

Post su Pottermore circa nuovi racconti di Harry Potter per Natale 2014

La scrittrice ha arricchito Pottermore con qualche racconto inedito quest'anno, tra cui uno che descriveva un Harry Potter sulla trentina assieme ai suoi compagni dell'epoca di Hogwarts. I media hanno pensato che l'autrice avesse in caldo delle storie dello stesso tipo ma sembra che i suoi piani, al momento, comprendano solo nuovi "momenti" interattivi tratti dal sesto libro della serie, "Harry Potter e il principe mezzosangue".

Il post che ha tolto ogni speranza ai fan, oltretutto, termina con una frase piuttosto perfida: "Persino Pottermore non può essere così generoso". Sembra quasi una lettera dal Ministero della Magia.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV