Il meglio del peggio

Wrestling, Nikki Bella e John Cena ballano nudi su YouTube

I noti wrestler John Cena e Nikki Bella hanno deciso di ballare nudi su YouTube, in un video che ha fatto incetta di visualizzazioni.

Luca Carbonaro Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

John Cena e Nikki Bella si baciano sul red carpet E! Online

Per festeggiare il raggiungimento dei 500mila iscritti sul proprio canale YouTube, la mitica coppia composta da John Cena e Nikki Bella ha deciso di accontentare la richiesta dei fan, mostrando le grazie in un divertente video.

La proposta era stata lanciata dalla splendida lottatrice in una puntata di Total Divas, durante la quale aveva promesso che si sarebbe denudata assieme al compagno, se avessero raggiunto questo traguardo.

Detto fatto e, in breve tempo, il numero dei loro follower è schizzato alle stelle.

Ecco il video incriminato che, ad oggi, ha superato le 4 milioni di visualizzazioni:

Vi ricordiamo che John Cena ha chiesto alla sua compagna di sposarla, nel corso dell'ultima edizione di Wrestlemania. La coppia ha rivelato che la data precisa del matrimonio non è stata ancora stabilita, ma Nikki Bella ha confermato che i preparativi sono già iniziati:

"Voglio che sia una giornata stupenda, da trascorrere interamente con il mio amore e la mia famiglia. Dovrà essere un'esperienza indimenticabile e non voglio assolutamente che il mio uomo sia stanco nella giornata del nostro matrimonio, e soprattutto di notte"

In attesa del matrimonio, John Cena ha fatto sapere di essere pronto a tornare sui ring della WWE e a lottare nuovamente per il titolo mondiale. I suoi fan non possono fare altro che gioire.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV