Il meglio del peggio

Il Volo devasta un albergo e lascia un ricordino sui muri

Camere d'albergo sottosopra, orina sparsa ovunque e muri imbrattati di feci. Tutta colpa del trio de Il Volo, accusato pesantemente da un albergatore di locarno.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il trio de Il Volo

Il Volo ha ceduto a un improvviso attacco d'arte.
Feci alla mano, il trio di tenori ha lasciato la propria firma (e il proprio DNA) sulle pareti di una camera d'albergo.
Non contento di lasciare solo questo ricordino, ha pure gettato biancheria e oggetti ovunque, provocando danni non indifferenti e shockando il personale di servizio.

Questo, almeno, è quello che raccontano i gestori dell'hotel di Garni du Lac, a Locarno. È qui che il terzetto ha soggiornato in compagnia di due amiche dopo un'esibizione organizzata con la tivù tedesca ZDF.

Stando a quanto riportato da un'incazzatissima LiberaTV, tre stelle non erano sufficienti per loro.

Così, Il Volo avrebbe buttato il buon senso fuori dalla finestra, facendola fuori dal vaso. Letteralmente. Anche perché le stanze (cinque) erano troppo piccole per contenere il loro potere canoro e la moquette non andava d'accordo col loro gusto personale.

Alla fine, il trio ha spiccato il volo ed è andato a rifugiarsi in un comodo cinque stelle di Ascona. Non prima di lasciare un ricordino sulle pareti a mo' di autografo però.
Il proprietario dell'albergo accusatore non ha prove del misfatto: fotografare lo scempio sarebbe stato di cattivo gusto.

Quando le addette alla pulizia sono entrate si sono trovate la camere sottosopra. Non solo: nei bagni c’era orina sparsa fuori dai vasi e in una camera i muri erano stati imbrattati di feci.

Ma Il Volo come si è difeso dalle merdose accuse?
Beh, mentre sui social media applicavano cautela, il loro addetto stampa si è fatto avanti fronteggiando la rabbia della Svizzera: 

È vero che non amano la moquette per una questione di allergie, ma escludo che abbiano provocato danni intenzionalmente. Si è trattato di un episodio spiacevole, frutto probabilmente di malintesi.

Cioè l'hanno fatta fuori dal vaso senza volere...? Mah! Forse il problema è medico.
La verità è là fuori ma forse non la conoscerà mai nessuno. E forse è un bene.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV