Il meglio del peggio

Vietnam, un centro estetico utilizza il logo della Umbrella Corps!

Un centro estetico vietnamita ha utilizzato, come logo dell'azienda, una immagine molto nota ai fan della saga di Resident Evil...
Una manager dell'azienda posa accanto al logo del centro estetico, simile a quello di Resident Evil.

Il nostro obiettivo: la tua soddisfazione. Può sembrare una comune mission di tante aziende sparse in giro per il mondo, pronte ad accaparrarsi quanta più clientela possibile.

E invece, l'affermazione diventa sempre più sospetta se il logo che accompagna questa mission, scelta da un noto centro estetico di Ho Chi Minh City in Vietnam, è un simbolo molto familiare ai fan della nota saga videoludica Resident Evil.

Come potete notare dalle immagini qui presenti infatti, il logo in questione è identico a quello dell'azienda Umbrella Corporation, la spietata azienda di biotecnologie presente appunto nei videogame della saga di Resident Evil.  

Tutti i personaggi della serie Resident Evil

Ovviamente i commenti ironici sul web da parte dei fan di Resident Evil si sono sprecati, inneggiando alla fine del mondo e alla venuta degli zombie. Situazione questa che ha spinto il centro estetico, resosi conto della gaffe, a pubblicare un lungo post di scuse su Facebook.

Chissà, magari la Umbrella Corporation voleva davvero insediarsi in Vietnam senza farsi notare, e ora dovranno ricominciare tutto dall'inizio...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV