Il meglio del peggio

Victoria's Secret riduce le modelle: ora hanno una natica sola

L'Epic!Fail di Victoria's Secret si è diffuso a macchia d'olio. Tutta colpa della solitaria natica di una modella, Photoshoppata per eliminare metà del suo lato B.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La modella con una natica sola di Victoria's Secret

Le modelle di Victoria's Secret hanno solo il lato P.
Il lato B è per chi sa usare meglio le favolose magie di Photoshop e si salva dagli Epic!Fail sui social media.

Sì, perché ancora una volta sarà probabilmente un povero stagista sottopagato (e magari inesistente) ad addossarsi la colpa di tutto.

I fatti sono questi: la popolare azienda di lingerie pubblica sulla sua pagina Facebook una sfortunata foto, con uno sfortunato commento, con una sfortunata natica solitaria.

Veramente. Follemente. Sfacciata. Ma il gioco di parole con la parola cheeky si rivolta subito contro a Victoria's Secret, perché di guanciotte qui ne vediamo una sola.
L'altra se l'è ingoiata la gomma di Photoshop, insieme a qualche ombra non troppo perfetta e all'inevitabile zona di cellulite.

Per una volta, la riduzione non è passata inosservata ai lettori: e ci sarebbe stato da stupirsi del contrario, visto che il soggetto principale della foto è esattamente la Natica che non C'è.
La rivolta degli utenti è iniziata subito, e il lato P di questa sventurata modella ha fatto a gara con il biberon di Justin Bieber per diventare la nudità più ricercata del giorno. 

Secondo te chi avrà vinto?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV