Il meglio del peggio

Vajazzle: l'arte di decorare dove non splende il sole

Ebbene sì, siamo arrivati ad un punto di non ritorno: la moda sempre più in voga negli USA è farsi applicare dei brillantini e degli Swaroski proprio lì.

Redazione FLOPTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Vajazzled l'arte di creare disegni con dei brillantini

Per tutti i "puristi" questa tendenza è un'autentica blasfemia: come mai? Beh, prima di tutto perchè c'è bisogno di una depilazione totale per tornare bambine (pari ad un'eresia per chi crede nel "bush") e in secondo luogo l'applicazione di brillantini di varia forma e colore.

GIF kevin di mamma ho perso l'aereo

Ebbene sì, il Vajazzle non è cosa per gente "antica", ma forse nemmeno per donne moderne...un'operazione del genere è un insulto al buon gusto?!?

Questa pratica negli USA è già nota e in voga da qualche anno...secondo voi spopolerà anche da queste parti o non prenderà mai piede?

GUARDA ANCHE: Galactic Cap, il micro-preservativo cerca finanziatori

Tatuarsi il basso ventre è già una scelta che molte donne (e uomini) fanno, ma forse è anche meno invasiva come pratica: qui si hanno dei brillantini che, comunque, un minimo di spessore ce l'hanno e, soprattutto, luccicano...non è che poi in "quei momenti" accecano il partner? Rischio altissimo.

GIF accecato dal sole

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV