Il meglio del peggio

Una circoncisione fallita: dopo l'anestesia si ritrova senza pene

Voleva solo un taglietto, ma si è ritrovato senza i gioielli di famiglia; una circoncisione che si è trasformata in una vera e propria evirazione. Terrificante.

Redazione FLOPTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Uomo turbato per aver perso il pene

Il signor Johnny Lee Banks Junior voleva solo, all'età di cinquantasei anni, quindi ancora relativamente giovane, circoncidersi. Peccato che al risveglio dell'operazione si sia ritrovato senza il preziosissimo membro genitale.

GIF di una persona che urla NOOOO

Purtroppo non si tratta di un fake e nemmeno di un incubo ricorrente del signor Banks: il suo pene non c'è più e nessuno al mondo potrà più riconsegnargnelo (forse una magia di Harry Potter?)

GIF Silente  di Harry Potter che cade nel vuoto

La tragi - comica (solo per noi, ovviamente) operazione ha avuto luogo presso un ospedale dell'Alabama nella città di Birmingham e quel che è successo ha dell'incredibile.

GUARDA ANCHE: Il festival del pene di Kawasaki, in Giappone

Pare che ci siano state complicazioni e che il chirurgo all'opera non abbia potuto far altro che tagliare di netto la preziossima escrescenza del protagonista di questa tristissima vicenda.

GIF di un uomo sotto la pioggia

Johnny Lee lamenta ancora sofferenze atroci e, visto il danno super - mega - galattico arrecatogli, ha deciso di denunciare l'ospedale - anche a nome della sua sconvoltissima e rammaricata consorte. 

GIF di natural born killer

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV