Il meglio del peggio

Un nuovo disco house per Pamela Prati: dal Bagaglino alla discoteca

La nota showgirl è pronta a presentarci un nuovo disco, il dodicesimo per l'esattezza, della sua eletrizzante e lunga carriera....ha cinquantacinque anni, eh!

Redazione FLOPTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Pamela Prati svela il titolo del suo nuovo disco

Pamela Prati, nonostante i suoi quasi sessant'anni, oltre ad essere in formissima e sfoggiare un fisicone, è ancora pronta a mettersi in sala di registrazione e cantare come se non ci fosse un domani.

Pamela Prati

La nota ballerina del Bagaglino è pronta a sfornare un nuovo singolo che si prospetta davvero superlativo e di matrice "brasilera": la copertina verde - oro ricorda proprio i Mondiali e la lingua portoghese sancisce un'equivocabile legame fra il Brasile e la nuova canzone di Pamelona.

Fogo da Paixão è il nome del nuovo pezzo della nostra beniamina e a produrre questo capolavoro ci sono i Goondocks Project ovvero i tre deejay che seguono la Prati da un bel po': Steve Rey, Stefano Mezzaroma e Jurij Liotta ovvero coloro che avevano prodotto anche il suo precedente brano uscito due anni or sono.

GUARDA ANCHE: L'App dell'ex tronista Costantino di Uomini e Donne: ammappete!

Non ve lo ricordate? Massì, è il remake di "Love is a Holiday" ...nebbia totale? Va', siamo buoni e ve lo mettiamo qui sotto così vi rinfreschiamo la memoria:

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV