Il meglio del peggio

Top 10 dei migliori post dell'estate 2014 di FlopTV

La classifica dei 10 post più cliccati e amati dell'estate 2014 ci mostra in pole position il gruppo delle ADAM che canta con un vibratore fra le cosce: ricordi?
Migliori post estate 2014 su FlopTV

 La Top 10 dei migliori post dell'estate 2014 su FlopTV ci fa capire quanto tu sia interessato al sesso in tutte le sue forme e manifestazioni. Come siamo riusciti a scoprire questa grande verità? Beh, grazie alle visualizzazione degli articoli che abbiamo scritto per te. 

GUARDA ANCHE: La ragazza che corre per San Francisco disegnando peni

Se vai a dare un occhio alla classifica ti accorgerai che al primo posto ci sono tre ragazze che trattengono l'orgasmo mentre cantano, al secondo una fanciulla che, in cambio di drink, offre sesso orale e, al terzo, C-string ovvero l'intimo che ti lascia nuda per il 99%. Se scendiamo di qualche gradino incontriamo selfie, Simona Ventura e Pittarosso, esperimenti con Mentos e Coca-Cola, magie di Twitter e, naturalmente, Chef Rubio e Britney Spears.

Non sai di cosa stiamo parlando? Allora corri a rileggerti tutti questi fantasmagorici e ipergalattici articoli!

1. ADAM: la girlband olandese che canta con un vibratore fra le gambe

ADAM girlband olandese

Le ADAM sono tre cantanti molto furbe che hanno capito come attirare l'attenzione del popolo maschile: cantare con un vibratore fra le gambe tentando disperatamente di trattenere l'orgasmo. Geniali!

Leggi la notizia

2. Sesso orale in cambio di free drink: il video diventa virale

Ragazza che fa sesso orale in cambio di drink

Una biondina come le altre? No, proprio no. Questa dolce e indifesa fanciulla, in cambio di un bel servizietto di bocca a un po'di ometti, si è fatta offrire da bere in un locale. Cosa non si fa per qualche cocktail, eh?

Leggi la notizia

3. C-String, l'intimo ridotto ai minimi termini

C-string intimo

Dobbiamo chiamarlo intimo? Mi sa che è meglio definirlo copri - patata e copri-seno visto che poi il sedere rimane completamente scoperto. La parte inferiore ricorda i proteggi slip della Lines.

Leggi la notizia

4. #Aftersex: il selfie dopo aver fatto l'amore spopola su Instagram

Selfie Aftersex

Dopo aver fatto sesso con la propria fidanzata o con qualcuno appena incontrato, via a spararsi una bella foto insieme e poi subito a pubblicarla sui social. Ah, davvero? Viva la privacy, viva l'intimità!

Leggi la notizia

5. La pubblicità di Pittarosso ce le ha frantumate: ecco perché

Spot Pittarosso

Simona Ventura si è rovinata la reputazione con questo post della Pittarosso? Non lo sappiamo, quel che è certo è che ora tutti sanno che è stonata come un campanaccio.

Leggi la notizia

6. The Ultimate Warrior è morto: fai una Gorilla Press Drop agli angeli

Ultimate Warrior morto

Ultimate Warrior è volato in cielo e noi abbiamo voluto ricordarlo con questo articolo. Il guerriero più muscoloso del globo se ne è andato, ma le sue gesta rimangono comunque immortali. Amen.

Leggi la notizia

7. Unti e Bisunti 2: Chef Rubio cala su Bari (e perde)

Chef Rubio a Bari

Chef Rubio non smette mai di stupire con le sue provi culinarie in giro per l'Italia. A volte vince, a volte perde, in questo caso non è riuscito a superare il suo sfidante pugliese. Daje, Rubbbio!

Leggi la notizia

8. Coca - Cola + Nutella + Durex + Mentos: record del mondo! (Video)

Coca-Cola e Mentos

Un uomo che urla, un esperimento che ha dell'incredibile: Mentos, Coca-COla e Nutella per un mix esplosivo...da Guinnes dei Primati e, come dice il protagonista del video, campione del mondo, campione del mondo!

Leggi la notizia

9. Twitter e compagnie aeree: è un rapporto complicato

Problemi fra Twitter e compagnie aeree

Non bisogna mai e poi mai scherzare su Twitter con le compagnie aeree...le conseguenze spesso non sono piacevoli e diciamo che non tutti apprezzano lo stile (comunque si ride, tanto).

Leggi la notizia

10. Britney Spears senza Auto-Tune: ecco come ha fatto finora!

Britney Spears e auto-tune

Che Britney Spears fosse una super cantante non l'abbiamo mai pensato, ma almeno intonata speravamo che lo fosse e invece...invece gli altarini si sono scoperti e la mitica biondina di Baby One More Time ha fatto una gran figura da cioccolataia.

Leggi la notizia

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV