Il meglio del peggio

The Neon Demon, il film delle modelle cannibali con Keanu Reeves

Un cast tutto al femminile, più Keanu Reeves ci spiegheranno il segreto con cui le supermodelle conservano la loro bellezza. Al cannibalismo non ci saresti mai arrivato.

Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Fino a pochi secondo fa, Neon Demon era un film avvolto nel mistero per me. Nessuna informazione disponibile su questo horror, a parte un regista e degli scrittori ancora poco noti al pubblico italiano.

Se non che, il progetto si era già accaparrato nomi del calibro di Keanu Reeves ed Elle Fanning, l'Aurora di Malefica. Il livello di curiosità è salito fino a che, finalmente, è emerso qualche dettaglio in più sulla trama.

Keanu Reeves ed Elle Fanning

Neon Demon sarà un film con un cast prevalentemente femminile - e la storia sarà incentrata tutta su alcune modelle cannibali. Sì: hai letto benissimo. Modelle cannibiali.

E se ancora non ti bastasse, ecco la sinossi ufficiale:

Un'aspirante modella si trova in una situazione terrificante situazione con la sua vita appesa a un filo.

Nel film, un gruppo di supermodelle farà ogni cosa per mantenere la propria eccitante bellezza. Riti vodoo e cannibalismo saranno all'ordine del giorno.

Quel poco di trama che è trapelato è abbastanza bizzarra da far sollevare qualche sopracciglio. Ma una certa curiosità, bisogna ammettere ce la desta.
Il cast femminile di The Neon Demon

L'uscita di Neon Demon è prevista per il 2016, con le riprese al via questo marzo. Oltre a Reeves e Faning, nel cast ci saranno anche Christina Hendricks, Bella Heathcote, Jena Malone (vista in The Hunger Games) e Abbey Lee Kershaw.

Rimaniamo in attesa di un primo trailer, che sicuramente ci aspettiamo almeno un pochino trash.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV