Il meglio del peggio

The Fappening: su Twitter ci si sbizzarisce e le foto spariscono

In questi giorni non si parla altro che del caso Fappening: Jennifer Lawrence e altre star sono state scippate di alcune foto private. FBI e Apple stanno indagando.

Redazione FLOPTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Fappening il caso del momento

Questo furto di immagini private di cui tanto si sta parlando in questi giorni è stato battezzato Fappenig (chissà come mai, eh?). Pare che tutte le foto rubate su iCloud delle care vip americane stiano lentamente scomparendo a causa di quei pesantoni degli avvocati che non vogliono che le loro assistite siano sputtanate oltremodo - ormai le abbiamo viste...siete riusciti a beccarvele tutte?

Kate Upton

Nonostante non si possa parlare di certezza assoluta, ma, come nel caso qui sopra con Kate Upton in posa ad una partita di baseball, sembra proprio che Photoshop non c'entri nulla - nel senso che non sono state applicate facce a corpi a caso.

Renzi fotomontaggio

Cosa ha fatto esplodere questa mega - bomba?

Beh, 100 celebrità (per essere precisi, 101 proprio come quelli della carica dei Dalmata della Disney) sono state contattate sui loro cellulari da un hacker che le avvisava di essere in possesso di loro foto nude.

GIF Selena Gomez

Detto, fatto: nel giro di poche ore centinaia di foto sono finite in rete e nel giro di un'altra manciata di ore gli avvocati di Jennifer Lawrence (una delle vittime) hanno fatto bloccare tutti gli account di Twitter che pubblicavano le foto incriminate e ha minacciato di perseguire legalmente chiunque si fosse azzardato a pubblicare quelle immagini.

GIF Jennifer Lawrence

Anche le altre star si sono molto risentite per questo "furto", per quest'invasione della loro privacy e hanno reagito, ovviamente via social, in particolar modo su Twitter, a modo loro: chi così...

...chi così

e chi...con simpatia come Kirsten Dust - un pezzo di pizza e una merda (pisssssssss of shit).

Ma la cosa più divertente, ovviamente, sono i tweet di chi non è stato coinvolto, ma ha solamente goduto del fenomeno del momento...

 The Best Twitter Reactions to the Jennifer Lawrence Nude Photo Scandal

 Oppure...

e anche così...

Ricordatevi che tutto (per i maggiorenni) è partito da qui.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV