Il meglio del peggio

Studente iraniano viene arrestato perché è il sosia di Messi!

Uno studente iraniano, notata la somiglianza col campione argentino, ha deciso di fare un giro in città. Ecco il resoconto, fra decine di fan impazziti e anche una volante della polizia...

Simone  Dargenio Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Messi e il suo sosia iraniano

Sicuramente molti di voi vorrebbero essere Reza Parastesh. Probabilmente vi starete chiedendo Chi è.

Reza è un normalissimo 25enne iraniano, con una piccola particolarità che lo contraddistingue: è identico a Lionel Messi, calciatore cinque volte Pallone d'Oro e fenomeno del Barcellona.

Il sosia di Messi con dei fan
Ma è identico!

Come potete vedere dalle immagini, la somiglianza è incredibile: il ragazzo ha cominciato a tagliarsi i capelli e farsi crescere la barba nello stesso modo di Leo, e, qualche giorno fa, ha deciso di vestire la maglia numero 10 del giocatore per andare a fare un giro in città.

Niente di più sbagliato! La gente del posto ha cominciato a perdere la testa, vedendo Lionel Messi a spasso per Hamedan, e chiedendo foto personalizzate con Reza.

Il sosia di Messi con delle fan
Inizio a non distinguere più l'originale dal falso...

Il trambusto ha subito allertato la polizia, che ha portato il falso Messi in questura con la assurda accusa di disturbo della quiete pubblica. Fortunatamente il giovane iraniano è stato rilasciato dopo poco tempo e, a quanto pare, ha anche avuto delle proposte di lavoro dopo questo piccolo incidente. Non tutti i mali vengono per nuocere, alla fine...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV