Il meglio del peggio

Stéphanie Beaudoin: la ladra canadese più sexy del mondo

Stéphanie "gestisce" una band di ladruncoli che hanno dai tredici ai diciassette anni e, invece che essere additata come una delinquente, viene considerata una bomba sexy.

Redazione FLOPTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Stephanie è la ladra più sexy del mondo

La criminale ventunenne canadese Stéphanie Beaudoin è diventata una star in rete non grazie ai suoi furti e nemmeno grazie alla strampalata baby gang che "comanda", ma ad una foto pubblicata sui social dove appare con addosso un bikini striminzito, un paio di occhiali da sole da vamp e un cappellino con la visiera al contrario (stile Jovanotti).

Stéphanie Beaudon è una criminale canadese

Una delinquente che, insieme ai suoi complici rispettivamente di tredici, quindici e diciassette anni, compie circa una cinquantina di furti in due città del Québec può essere elogiata invece che insultata solo perchè è una "bella gnocca"?
Ci sono perfino uomini che, una volta visitata la sua pagina di Facebook e visualizzate le sue foto su Instagram, si sono lanciati in commenti da veri morti di gnana.
Esempi?

Spero di trovarti a casa mia stasera

Oppure:

Ti lascio le chiavi sotto lo zerbino/ dietro il vaso di fiori/ nel portaombrelli, basta che passi anche da me!

Su Facebook, ovviamente, è già nata una pagina dedicata a questa delinquente super - hot che ha già raccolto più di 9.000 like nel giro di una decina di giorni e una moltitudine di complimenti.

GUARDA ANCHE: Victoria Wild: spende 30.000 dollari per diventare una bambola gonfiabile

La giovane canadese sta vivendo il suo momento di gloria e, se ben conosciamo il mondo del marketing e della pubblicità, ci sarà sicuramente qualcuno che, avendola addocchiata, avrà già fiutato l'affare e le proporrà di promuovere qualche evento o prodotto...piede di porco?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV