Il meglio del peggio

Star Wars, Kylo è il nome più usato tra i neonati americani nel 2016

Avete mai pensato di chiamare vostro figlio Kylo? Moltissimi genitori americani hanno avuto questa pazza idea per i neonati del 2016.

Luca Carbonaro Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Kylo Ren è pronto alla lotta in un'immagine dal film IGN

La celebre saga di Star Wars, che quest'anno ha festeggiato il suo quarantesimo anniversario, è ormai divenuta una vera e propria mania tra i fan di tutto il mondo. A quanto pare, però, per molti il livello di adulazione verso l'opera creata da George Lucas, sembra superare qualsiasi livello di immaginazione.

In data odierna, infatti, la Social Security Administration ha pubblicato un'interessante statistica, rivelando che il nome Kylo è quello che ha subito il più alto incremento di popolarità tra i nomi assegnati ai neonati americani nel 2016. Il nome del figlio di Han Solo, nonché allievo del supremo Leader Snoke, dunque, è passato dalla posizione 3269 della classifica alla 901.

Stando alla statistica, ben 238 genitori hanno effettuato questa scelta, mentre quasi 15mila hanno optato per Benjamin. Tra i neonati di sesso femminile, invece, il nome più popolare è stato quello di Khaleesi, in onore del celebre personaggio interpretato da Emilia Clarke ne Il Trono di Spade.

Vi ricordiamo che Kylo Ren tornerà alla ribalta nell'attesissimo Star Wars: Gli ultimi Jedi, ottavo episodio della celebre saga, che si preannuncia più oscuro e misterioso che mai. Il franchise si amplierà anche con il secondo spin-off, Han Solo: A Star Wars Story, attualmente in produzione e la cui uscita è prevista per il 2018.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV