Il meglio del peggio

Simona Ventura sarà una concorrente all'Isola Dei Famosi 2016

Simona Ventura ha annunciato ufficialmente la partecipazione all'edizione 2016 dell'Isola Dei Famosi con un video sulla sua web TV. Tra le motivazioni? La pazzia!

Rina Zamarra Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Simona Ventura, naufraga all'Isola dei Famosi 2016

Simona Ventura ha deciso di partire all’avventura: si farà catapultare senza trucco, tacchi e paillette sulle spiagge dell’Isola Dei Famosi.

La Simona nazionale deve essersi stancata di puntare i piedi di rosso vestita per vendere scarpe, così ha deciso di fare la fame sull’Isola.

Lo ha annunciato lei stessa con un video postato sulla sua web TV e sulla sua pagina Facebook. Le motivazioni della sua scelta? Non certo la mancanza di impegni, così almeno dice lei, ma la pazzia. È quasi impossibile non concordare con lei e con la sua autodiagnosi psichica: 

 Vado perché lo dico da 10 anni. Secondo, per la sfida con me stessa e con la natura e per tornare alle origini, senza maschere e orpelli. Terzo, perché sono pazza col botto!

Come potrai mancare allora l’appuntamento televisivo di quest’anno con l’Isola Dei Famosi? Come farai a non sintonizzarti per assistere ai crampi della fame della Simona?

E come farai a non commuoverti davanti alla realizzazione delle sue buone intenzioni: “voglio mostrare la Simona più materna e più dolce?” (!)

Se sei una donna, non potrai che apprezzare questa scelta coraggiosa. In fondo, la conduttrice ha dichiarato di averla fatta proprio per tutte le donne che devono ancora imparare a non mollare mai (...).

Si annuncia dunque un’Isola Dei Famosi piena di buoni sentimenti e di importanti insegnamenti morali. E come potrebbe non essere così con concorrenti come Simona Ventura, Pamela Prati, il tronista Christian Galella e il cantante Marco Carta?

Bene, ora puoi confessare tranquillamente di non vedere l’ora che il conto alla rovescia finisca e tutti i naufraghi vengano gettati in mare!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV