Il meglio del peggio

Parte Sex Box, il reality del sesso in diretta TV

Altro che Playa Desnuda: dall'America arriva Sex Box, il reality dove i concorrenti fanno sesso in diretta TV. Ma tutto si basa su fatti scientifici.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Due concorrenti del reality Sex Box

La nostrana Playa Desnuda col boa rosa di Rocco non è niente in confronto a Sex Box.

Questo nuovo reality ci arriva dritto dritti dagli Stati Uniti, ed è un adattamento della serie inglese con cui condivide il nome. La particolarità? I concorrenti devono fare sesso in diretta TV.

Non scaldarti troppo, eh. Da casa non si vede nulla: le coppie si devono appartare in un'apposita camera, insonorizzata e libera dalle telecamere.

Ma perché?, ti starai domandando. Beh, il gioco di basa tutto sulla recente (?) scoperta che grazie all'ossitocina rilasciata dopo il sesso si è più sinceri e disposti a "mettere a nudo la propria anima".

Una delle coppie dell'edizione americana di Sex Box

Infatti Sex Box è uno show per le coppie in crisi, che vengono chiamate a discutere in compagnia di sessuologhi e terapisti.

Dopo una breve chiacchierata, i partecipanti vengono mandati a divertirsi in compagnia. A fatto compiuto, le coppie (in eleganti accappatoi post-coito) devono narrare la loro esperienza agli esperti e al pubblico da casa.

A quanto pare, non c'è nulla di più romantico dell'esibizionismo per cementare una relazione fallimentare.

Una coppia del reality Sex Box in accappatoio

Ammettiamolo, però: i segni che sarebbe successo c'erano tutti.
Solo 8 mesi fa, c'era arrivata voce di Dating Naked, un'alto reality culturale dove la gente s'incontra in stato atavico su un'isola tropicale. Il resto te lo puoi immaginare da solo.

La prima stagione di Sex Box è appena iniziata sul canale WE.tv. Se siamo estremamente (s)fortunati, magari il programma arriverà anche in Italia in un format più o meno bacchettone. Già m'immagino la Marcuzzi che scalpita per condurlo alla rovina.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV