Il meglio del peggio

Servi per donne: fanno tutto, tranne sesso (video nell'articolo)

Ormai son lontani i tempi dei gigolò e degli spogliarellisti oliati, ora vanno di moda gli uomini schiavi. Come procurarsene uno? Beh, affittandolo sul sito Menservant.

Redazione FLOPTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Man Servants è il servizio per le donne che hanno bisogno di schiavi

Quando hai visto per la prima volta il film American Gigolò cosa hai pensato? (se non lo conosci ti consigliamo la visione...se non altro per certe inquadrature) Lascia stare il "Che figo Richard Gere!", ma, prestazioni sessuali a parte, ti sarebbe piaciuto avere un uomo del genere a tua completa disposizione?

GIF di Lea Michele che dice Sono eccitata

Ecco, quelli di Manservant si sono inventati un servizio per rendere le donne veramente felici: un figo che la possa servire in tutto, una sorta di tuttofare o genio della lampada pronto ad esaudire ogni suo desiderio.

Perfetto, eh? Sì, ma come ogni bella notizia anche questa nasconde un lato oscuro: la zona d'ombra corrisponde ad un'unica clausola ovvero (rullo di tamburi) niente sesso.

GIF disperata

La start up di San Francisco, infatti, offre la possibilità di noleggiare un uomo affascinante, accodiscendente e sempre sorridente che possa obbedirti senza mai lamentarsi mai, ma con il quale non potrai limonare nemmeno una volta - a meno che la cosa non interessi fortemente anche a lui.

GUARDA ANCHE: 31 luglio 2014: Giornata Mondiale dell'Orgasmo

Richard Gere resterà intrappolato nel mondo dei sogni, ma nella realtà, nel frattempo, sarai riuscita ad ottenere uno schiavo che ti tenga aperto l'ombrello nei grigi giorni di pioggia e che passi l'aspirapolvere mentre tu ti dedicherai ad altre attività più piacevoli e gratificanti (tipo fare l'amore...senza di lui).

GIF Richard Gere in American Gigolò

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV