Il meglio del peggio

Semenology: Paul Photenhauer e le sue gustose ricette allo sperma (video)

Un cuoco-scrittore ha deciso di inserire nelle sue ricette un ingrediente particolare: lo sperma umano. Assicura che i suoi piatti e drink sono deliziosi.

Redazione FLOPTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Ricette con lo sperma umano

Paul Photenhauer è un cuoco molto creativo e fantasioso che, stanco dei soliti banalissimi ingredienti, ha deciso di introdurre nelle sue ricette un ingrediente molto particolare: sperma umano.
Questo personaggio è unico nel suo genere (per fortuna) e, dopo aver pubblicato il  masterpiece Un raccolto naturale – Ricette a base di sperma nel 2008, dopo sei anni, ovvero quest'anno, ha pubblicato un altro libro dal titolo intrigante (?!?):Spermologia – Guida allo sperma per baristi.

Semenology di Paul Photenhauer

In questo tomo vengono presentate moltissime ricettine sfiziose per preparare degli strepitosi cocktail e drink a base di sperma umano e, a dispetto di quanto si possa pensare, il libro è andato a ruba.
L'autore, per convincere i dubbiosi, è solito ribadire questo concetto:

Lo sperma è nutriente, gratuito, fa bene e possiede anche numerosissime proprietà perfette per numerosissime bevande e pietanze. Il sapore che ha aggiunge un tocco personalissimo ai vostri piatti. 

Non contento, il nostro Paul ha deciso di mostrare al mondo intero le sue abilità attraverso un video caricato sul suo canale YouTube Semenbook dove presenta la preparazione di un Macho Mojito di tutto rispetto.

A chi non è venuta l'acquolina in bocca?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV