Il meglio del peggio

Selfish di Kim Kardashian: il libro con gli scatti inediti è in arrivo

Al giorno d'oggi, tutti quanti pubblicano un libro. Persino Kim Kardashian, che dopo aver rotto internet col suo lato B ci riprova mettendo in mostra lati inediti di sé

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Kim Kardashian sulla copertina di Selfish

Kim Kardashian ha scritto un libro. No, ok. Non l'ha scritto: l'ha solo scattato.

Il 28 aprile, Rizzoli International pubblicherà Selfish: 352 pagine tra foto già condivise sui social network e scatti inediti. Tutti molto svestiti, a quanto si vocifera.

Kim, del resto, non è mai stata molto timida. Anzi: la sua sfida a internet lanciata su Paper Magazine ce la ricordiamo benissimo, assieme al vistoso primo piano del suo lato migliore (quello B).

Leggi anche: Kim Kardashian mostra il big booty su Paper Magazine e vuole "rompere internet"

L'opera era in lavorazione da un po': una prima versione era stata annunciata nell'estate 2014. Da oggi, invece, la raccolta di autoscatti si può pre-ordinare anche su Amazon. Costo: poco meno di 20 dollari (cioè quanto il remake-parodia di Interstellar...).

L'annuncio è arrivato da Kim stessa sul suo account Twitter, dove la diva ha svelato una copertina che potrebbe essere il riassunto perfetto di quello che ci troveremo all'interno. 

Kim Kardashian sulla copertina del suo libro Selfish

PS: non ti preoccupare se non sai l'inglese: il libro te lo potrai godere lo stesso dalla prima all'ultima pagina. In fondo non conterrà molte parole. 

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV