Il meglio del peggio

Vendetta made in Russia: riempie di cemento la macchina della moglie!

Un uomo, stizzito da un comportamento inadeguato della moglie, ha deciso di fargliela pagare riempendole la macchina di cemento: in Russia non si scherza. Mai.
Una macchina piena di cemento nell'abitacolo

In Russia non si va mai per il sottile, a riprova di ciò potete dare un'occhiata al video più sotto. Un uomo, per dare una lezione alla moglie, rea di aver cambiato cognome senza prima aver chiesto il permesso, le ha riempito l'auto di cemento.

Dopo aver fatto arrivare il camion e diretto il tubo dentro il finestrino, la colata ha riempito in poco tempo l'abitacolo, rendendo la macchina completamente da buttare: il video, dapprima famoso solo in Russia, ha fatto il giro del mondo ed è diventato rapidamente virale.

Ma cosa ha spinto questo folle a fare uno "scherzo" del genere?

Da quel che si è capito, il rapporto con la moglie non era già dei migliori, ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la decisione della stessa donna di cambiare il proprio cognome per partecipare a un concorso. In pratica ha adottato legalmente lo stesso nome del supermercato promotore. Un po' come se vostra moglie decidesse di chiamarsi Giulia Ipercoop, bello vero? In ogni caso, chi ha fatto questo cambiamento come premio ha ricevuto in cambio 50mila rubli (circa 900 euro) al mese di buono spesa. Mica male eh!

La donna ha fatto tutto di testa sua senza consultare prima il marito. E il risultato è quello che potete vedere, dove a farne le spese è la povera automobile.

Ora vai e insegna agli angeli come accelerare...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV