Il meglio del peggio

Rocco Siffredi si prepara a penetrare al Grande Fratello 2015!

Rocco e Alessia di nuovo assieme. Dopo l'Isola dei Famosi, lui sarà ospite anche del Grande Fratello, dove lancerà una sfida ai concorrenti.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Alessia Marcuzzi e Rocco Siffredi, di nuovo insieme

Mediaset tenta di alzare gli ascolti del Grande Fratello 14 aggiungendo un po' di pepe alla sua blanda ricetta. Per farlo ha ingaggiato uno che ci sa fare in tutti i sensi: Rocco Siffredi.

Durante la diretta di giovedì 22 ottobre, il signore del boa rosa penetrerà nella Casa per incontrare da vicino i suoi inquilini. Ma che cosa dovrà fare, esattamente, il buon Rocco?

Di preciso, nessuno lo sa, ma TVBlog è riuscito a strappare le prime indiscrezioni dal dietro le quinte del programma
A quanto pare, questa volta Alessia Marcuzzi gli ha chiesto di infilarsi nei letti delle concorrenti. Letteralmente, eh: dovrà starsene lì e dormire (...) per un paio di giorni, per "testare il tasso erotico della Casa".

Ora non ci resta che immaginare in che cosa consisterà la sfida che Rocco lancerà ai partecipanti. Soprattutto, dobbiamo chiederci che cosa sia disposta a lasciar vedere e accadere Mediaset in questa edizione. Dopo il nudo di Pechino Express permesso dalla RAI (con dovute censure) la concorrenza si è fatta davvero spietata!

I concorrenti nudi a Pechino Express sui canali RAI
I concorrenti di Pechino Express nudi nel deserto

Tra l'altro, come tutti ben sappiamo, ci vuole un bell'impegno per far esaurire la stamina di Rocco. Perciò la sua visita verrà ripetuta una seconda volta... e chissà che non ci scappi pure una terza impresa.
In fondo lui è ormai abituato a questo genere di cose: dopo l'Isola dei Famosi ha pure in mente un reality su Casa Siffredi.

Attendiamo con pochissima ansia i prossimi sviluppi della faccenda.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV