Il meglio del peggio

Single d'Italia, siete pronti a noleggiare un partner per Facebook?

Quanto vi sentite a disagio a non avere un compagno/a da sfoggiare su Facebook? Proprio per voi che siete in questo tunnel di mestizia arriva il fake-partner.

Redazione FLOPTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I fake fidanzati su Facebook

In Italia le relazioni sentimentali vanno ostentate, vanno buttate in pubblica piazza, vanno pubblicate su Facebook!

La ragione di questo delirio social? Beh, più messaggini e cuoricini il/la vostro/a fidanzato/a posta sulla vostra bacheca più voi siete amati/e e fortunati/e. Ovvio, no?

GIF gelosia

Il ragionamento non fa 'na piega e, oltrettutto, in questo modo si delimita per bene il territorio...

GIF gelosia 2

Care vittime della "singletudine social" è arrivato il momento di correre sul sito FintiFidanzati e scegliere, fra le varie proposte, quella che fa al caso vostro: il finto - amore -della- vostra- vita vi sta aspettando, ma, soprattutto attende i vostri dollaroni!

GUARDA ANCHE: CBF ovvero Cuoricini sulla Bacheca di Facebook (si salvi chi può)

Ebbene sì, pare che il costo di questi pacchetti sia abbastanza alto, ma per l'amore siete pronti a questo e molto altro, vero? Il vostro fake - partner non dovrà avere con voi alcun contatto fisico o telelefonico, ma soltanto virtuale (peccato per i porcelloni e le maialone che già speravano nella ramatina) e, nello specifico, su Facebook.

GIF stalker

Di cosa si occuperà? Dovrà essere sempre presente sul noto social, ma soprattutto, sulla vostra bacheca: il suo compito consisterà nell'imbrattarla con post romantici, TI AMO continui e valanghe di cuoricini...Stalker in azione?

GIF della ragazza appiccicosa dei meme

Dicono che questo sito sia utile anche per quelle persone che vogliono far ingelosire il/la proprio/a compagno/a oppure conquistare la persona dei propri sogni attirandola nel trappolone: "sono l'uccellone d'oro della città" (per le donne) , "sono la più amata fra le gnocche d'oro della mia provincia" (per gli uomini). 

Homapage di FintiFidanzati.com

Guardate nel vostro portofaglio e valutate quanto siete disposti ad investire, ma se di soldi non ne avete e siete in cerca di un lavoro potete sempre decidere di offrirvi in dono come fake-partner: andate al Lavora con Noi! presente sul sito e mandate la vostra candidatura.   

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV