Il meglio del peggio

Pokémon, Pikachu diventa un simpatico caricabatterie

Se siete amanti dei Pokémon, non potete perdervi questo simpatico caricabatterie per cellulari a forma di Pikachu. Scoprite con noi tutti i dettagli.

Luca Carbonaro Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il mitico Pikachu si mostra in un'immagine dal gioco dei Pokémon IGN

I Pokémon sono diventati un fenomeno mondiale e, nel corso degli anni, di merchandising a loro dedicato se ne è visto a pacchi. Quello che vi proponiamo oggi, però, potrebbe batterli tutti.

Il retailer cinese DH Gate, infatti, ha annunciato la messa in vendita di un simpatico caricabatterie per cellulari, modellato sulla forme del mitico Pikachu. La peculiarità del gadget in questione consiste nel fatto che le orecchie del pokémon si abbassano per rivelare degli spinotti che si inseriscono direttamente nella presa a muro. Ecco un'immagine ufficiale del prodotto:

Pikachu si trasforma in un simpatico caricbatterie per cellulariDH Gate

Ciò che balza all'occhio, però, è che il cavo USB da collegare all'adattatore va inserito proprio nel posteriore di Pikachu. Una scelta alquanto bizzarra, ma che di sicuro rispecchia la stravaganza della cultura orientale. La metafora visiva di Pikachu che sprigiona energia elettrice ricaricandosi, però, è molto riuscita.

Infografica che spiega il funzionamento del caricatore da muro a forma di Pikachu

Potrete acquistare il simpatico gadget al prezzo di 25, 72 dollari, ma al momento la sua compatibilità non è prevista al di fuori di Cina e Giappone.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV