Il meglio del peggio

Masturbate - a - thon: la maratona della masturbazione

Per chi ancora non lo sapesse, il prossimo weekend si svolgerà a San Francisco la Masturbate-a-thon 2014 ovvero la maratona delle palmine...tutti pronti, giovani?

Redazione FLOPTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Maratona della masturbazione a San Francisco

A maggio, in occasione del mese della masturbazione (come? Non lo sapevate?!?), la città di San Francisco ha deciso di promuovere un'iniziativa davvero speciale e molto originale: la Masturbate-a-thon che si terrà il 31 maggio 2014.

Dubbi di una suora

Cosa si fa a questa manifestazione? Beh, si tratta di una maratona anomala: invece che correre ci si masturba come se non ci fosse un domani ( molto allettante come proposta, eh?).

GIF stupore

Chi ha organizzato il tutto dice che basta recarsi presso il loro centro e lasciarsi andare alle più sfrenate pratiche di autoerotismo, anche di gruppo, senza paranoie, senza pudore, in estrema libertà.

GUARDA ANCHE: La dieta della masturbazione: tre volte al giorno per dimagrire

Per i più impacciati e timidi è disponibile anche materiale video ed audio, vibratori super tecnologici e show di burlesque a cui assistere live!

Gif burlesque

Maschi e femmine vengono divisi e vengono assegnati premi, come in tutte le maratone che si rispettino, ma in questo caso, sono un po' speciali: riconoscimento per la durata, riconoscimento per il più alto numero di orgasmi e via dicendo.

Tanta voglia di partecipare?

GIF dubbi

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV